“Commenti degli Ospiti”

 

“Paradiso” – Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a Dicembre 2014

Il Colle dell’Asinello dell’è una villa di lusso recentemente aperta al pubblico nascosto nella campagna umbra, circondato da 10 ettari di terreno con cervi, pecore, muli e delle portate. Immediatamente che circonda la casa è un prato e giardino con sdraio e una terrazza per godersi il sole e mangiare fuori. Ci sono altalene nel retro, e un’amaca. La casa è situata su una collina con una splendida vista sul Lago di Alviano e le colline circostanti.

All’interno della casa è una piscina con acqua salata e vasca idromassaggio riscaldata, un bagno turco e doccia. La zona piscina è racchiuso da una serie di porte a pannello in vetro che può essere aperta in estate o tenuto chiuso nel periodo invernale per mantenere l’area piscina calda.La casa è decorata con una combinazione di pietra e legno. C’è un enorme arco di pietra nella sala principale di soggiorno che davvero dà la camera un grandioso senso di spazio. Le foto non rendono giustizia.Le 5 camere da letto sono tutte perfettamente arredate, ciascuna dedicata ad un animale diverso. La casa è piena zeppa di sculture di legno di animali fatto da un artigiano locale, compresa la camera e armadietto porta pannelli. L’attenzione al dettaglio può solo essere apprezzato da alloggiare nella casa. Come ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo.Non può essere detto abbastanza su come questa casa è bellissima. È, in un certo senso, come una casa da sogno – perché è così curato ed elegante e di classe. E ancora, nonostante, è funzionale e confortevole e accogliente.In aggiunta, Franco e Aukse, sono così gentili e attenti. Hanno pazientemente ci ha fatto fare il giro mentre i vari diversi membri del nostro gruppo ha dimostrato fino. E sono arrivati con noi (tramite SMS) regolarmente per assicurarsi che tutto era OK. Sono stati dei padroni di casa perfetti.Ultimo ma non meno importante, per coloro che come un po’ aiutare in cucina Graziella ha fatto un ottimo lavoro per noi sia con la cucina e con pulizia dopo cena.Nel complesso, il nostro soggiorno è stato fantastico e vale ogni centesimo speso.


Enrica O. recensione 29-dic-2015 – Natale da favola…..

Siamo da poco rientrati da Colle dell’Asinello dove abbiamo trascorso con la nostra famiglia una Natale straordinario e fuori dal comune . Premesso che parole, video e filmati sono riduttivi e non riescono ad eguagliare l’emozioni provate nel vedere tante meraviglie in una villa unica nel suo stile in un contesto paesaggistico altrettanto spettacolare . Il mio primo pensiero va ai proprietari Franco e Aukse che hanno creato questo paradiso terrestre con amore e dedizione , ogni angolo di questa villa parla ed è intriso della loro personalità ; la scelta del legno per la totalità dell’arredo, per le scale, i pavimenti, la cucina rende il tutto caldo e pregiato; i profumi ed i colori che accompagnano le camere tematiche …. Nulla è lasciato al caso … L’impatto nel varcare la Splendida porta d’ingresso è mozzafiato …l’occhio è preso dalla vista paradisiaca dell’area relax , con piscina , idromassaggio, bagno turco …. Che con il calare del buio si accende come d’incanto creando un’atmosfera di luci colorate e giochi d’acqua …. E nonostante fossimo abituati a vivere le Spa … L intimità di questa area ci ha davvero emozionato . Potrei scrivere a lungo ma servirebbe a poco se poi non si vive questo spettacolo di persona , posso dire ancora che trattasi di una struttura perfetta sia all’interno , in quanto dotata di ogni confort e tecnologia come All esterno dove il paesaggio è reso spettacolare ancor di più da questo casale unico nel suo genere, illuminato ed addobbato per l’occasione . Inoltre un plauso va alla pulizia … Spesso anche in hotel 5 stelle è un neo… Infine ma non per importanza come non parlare dell’ ottimo rapporto qualità -prezzo che alla fine intetessa tutti ! non mi è mai capitato di dover constatare come in questo caso che la richiesta della proprietà poteva essere abbondantemente maggiore di quanto pagato …. Quindi vi consiglio di approfittare di questo periodo iniziale di promozione … Perché credo che la richiesta supererà di gran lunga l’offerta e che bisognerà prenotare anni prima se si vorrà vivere un Natale da favola come quello appena trascorso dalla nostra famiglia . Grazie Franco e Aukse Antonella Marzano

 

 

 

 

 

Phenomenal villa set in the most picturesque area.

Scritta il Aug 6, 2017 per un soggiorno nel mese di Jul 2017

The villa is truly amazing. I have visited 3 times and booked again. The relaxation you get is beyond compare. The pool is truly wonderful. I have 2 children who hate the sun, they are in the pool all day. The villages around the villa offer a true insight into Italian life. The food we ate was truly amazing. You do need a car when staying here, but the driving is quiet and easy. Franco and Auske are always available to answer any questions you may have. The hot tub, steam room and rejuvenating mint shower make you feel like you are in a luxury spa. I cannot recommend this place highly enough. A true Italian gem.
Questa recensione rappresenta l’opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

 

 

As close to heaven as you’ll get on earth!

Scritta il Aug 1, 2017 per un soggiorno nel mese di Jul 2017

In 2016, I was chatting to a friend who had returned from two weeks at Colle dell Asinello with his family. “What was it like?” I said. He is an opera singer who has stayed in great places around the world. His reply: “Best holiday I’ve ever had…” With that recommendation, I booked for our family. The villa will sleep up to 14 (with couples sharing the double bedrooms) and kids on singles etc but we were just 5. My thoughts? It was the best holiday I’ve ever had. To say the villa and views are stunning is an understatement. It is just beautiful in every respect. A place you can relax so deeply that whatever you need to leave behind, you’ll leave behind. The attention to detail in every part of the villa (that owner Franco took 7 painstaking years to restore) is wonderful. The grounds are stunning. The pool and jacuzzi and steam room and aromatherapy shower etc etc are all as decadent as you could wish. It is not crammed full of gadgets or gimmicks… just simple artistic and natural beauty. Every night we would go to stroke the donkeys and deer who live in a little area at the bottom of the garden. I would swing in the hammock in the dappled shade and read. My wife would sit on the beautiful stone terrace and paint. The kids would play on the swings and in the pool. … At night we would wander outside via the wooden bridge to our bedroom (and own jacuzzi) and lie down and look at the stars. Each morning, we would rise early, make coffee, sit outside and say to each other ‘look at that view’. It is a place to which we will return when we need to relax and treat our spirits to therapy of the most fulfilling kind. Franco could not be a more helpful host. This is his creation and his love shines through every stone. Two tips: 1) hire a car capable of driving on rocky ‘white road’… the last 200 yards are not for a low slung sports car. Note, this is fine because it is the seclusion that is part of the beauty and for many properties in the area, that means ‘off road’ for the last bit of the journey 2) If you are taller than 1m93cm then remember that these villas were not built for basketball players! These are tips not criticisms. This is a wonderful place, pure and simple!
Questa recensione rappresenta l’opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
 

un posto meraviglioso

Scritta il Jun 21, 2017 per un soggiorno nel mese di Jun 2017

dopo aver visto alcune foto su internet siamo andati di persona a vedere la villa per capire se fosse davvero così bella. dal vivo era anche meglio! ce ne siamo innamorati e l’abbiamo affittata per tre giorni a giugno insieme ad altri amici. una sera abbiamo anche organizzato una festa con circa 40 persone. la villa è meravigliosa, curata in ogni più piccolo dettaglio, interamente arredata con mobili e sculture in legno appositamemte realizzati. dispone di 5 stanze doppie (con possibilità, in alcune, di aggiungere un terzo letto) una più bella dell’altra con sculture e arredi in legno, letto a baldacchino, quasi tutte con camino e con accesso sia dall’interno che dall’esterno della villa. inoltre c’è una zona living con un lettino singolo ed un divano letto. ogni stanza ha il bagno privato ed anche i bagni sono tutti diversi e con dettagli unici (uno con vasca in legno, uno con jacuzzi, uno con doccia cromoterapia….). il giardino esterno è bellissimo, curatissimo, molto grande e circonda completamente la villa nascondendo piccole meraviglie come l amaca nel bosco, la terrazza con il tavolo sul retro, ed alcuni punti panoramici…. il panorama, in effetti toglie il fiato; la villa è isolata’ , sulla cima di un colle con vista sui calanchi di guardea e su un’ansa del tevere che sembra un laghetto pittoresco; nessuna costruzione intorno; privacy totale; centinaia di farfalle e uccellini; alcuni asinelli e 2 daini abitano il terreno adiacente e non disdegnano di affacciarsi in giardino per salutare gli ospiti e rimediare qualcosa da mangiare. a completare il tutto c’è un area spa con una piscina riscaldata piuttosto grande chiusa da vetrate su tre lati che possono essere aperte nella bella stagione. in una porzione della piscina è stata realizzata una vasca idromassaggio molto grande (6/8 persone); c’è anche il bagno turco, doccia emozionale ed un bagno con doccia e spogliatoio. si tratta di un posto unico, stupendo e molto particolare che è difficile descrivere a parole. se siete interessati consiglio di recarsi sul posto per vederlo dal vivo perchè le foto, anche se di buona qualità, non gli rendono giustizia. un ringraziamento speciale va sicuramente ai proprietari franco e aukse che sono stati gentilissimi e disponibili a venire incontro a tutte le nostre esigenze, anche quelle legate alla festa che abbiamo organizzato avvalendoci di un catering esterno. concludendo… posto meraviglioso, consigliatissimo. complimenti a franco e aukse!
Questa recensione rappresenta l’opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
 

Andateci!!!!!

Scritta il May 11, 2017 per un soggiorno nel mese di Apr 2017

Incantevole residenza a pochi chilometri da Roma e più precisamente a Guardea. Siamo stati tre notti in questo paradiso con piscina e spa privata. Accoglienza ottima, pulizia pazzesca..ogni dettaglio della casa curato a dovere. Sicuramente ci torneremo..molto presto!!
Questa recensione rappresenta l’opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
 

la vita è sogno

Scritta il May 10, 2017 per un soggiorno nel mese di Apr 2017

sono stata a colle dell’asinello con alcuni amici (3 giorni, dal 30 aprile al 3 maggio 2017) per festeggiare il mio compleanno e siamo tornati tutti innamorati del posto: la casa è bellissima, funzionale, le stanze sono comodissime per 15 persone, i bambini impazziscono di felicità (senza disturbare gli adulti perché hanno un sacco di spazio), la piscina e l’area spa regalano momenti di relax collettivo preziosi, la posizione è mozzafiato e se si è fortunati (come noi) il sole bacia la collina isolandola dal resto del mondo. soldi ben spesi. unico inconveniente: tornare al lavoro è un trauma :-)
Questa recensione rappresenta l’opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Yvonne M. recensione
11 ott 2016
TraumvillaStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
1 ott 2016
Voti utili: 10
Diese Luxusvilla steht in einem wunderschön angelegtem Gartenparadies. Fantastisch eingerichtet mit viel Liebe zum Detail. Schöne Zimmer auf 2 Etagen. Grosser Salon und kleiner Salon. Sensationellen, geheizten Indoorpool. Elegante Beleuchtung innen und aussen. Die Aussicht in die Ferne beeindruckend. Sehr nette Gastgeber! Wir kommen gerne wieder! Yvonne und Willy mit Familie

 

Anonymous recensione
9 ago 2016
This villa is absolutely stunning, instantly relaxing, breath taking views and great owners.Strada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
30 lug 2016
Voti utili: 10
We stayed here for a week in August 2016. The villa is absolutely stunning, so comfortable, spacious and beautiful. We instantly felt at home. The bedrooms are decorating with real style, the beds are incredibly comfortable and the fabulous air conditioning means that you remain at the perfect temperature. The kitchen and dinning area are really well equipped and you want for nothing. The lounge is so relaxing and complete with a sound system that you can plug your music player into and decide if you want your music to be heard in the lounge, garden or pool ….or indeed all three. The pool and spa area are wonderful. The steam room is brilliant along with the herbal shower and the pool and hot tub are beautiful and because they are inside there is never a moment that you can’t use the pool. The doors around the pool open up so you get the impression of being outside even though technically you’re not. Now onto the most amazing part of this villa …..the setting. The gardens are so well maintained it makes the perfect setting for al fresco dinning , and then there’s the view…..and boy what a wonderful view! I just sat there for ages taking everything in, mountains, a distant volcano, lakes, gorgeous houses it is simply priceless. The nearest village Guardea is gorgeous and has everything you could possibly need, I enjoyed going around all the little food shops. The openers are always winderful so helpful and kind. As you can tell we loved this place, so much so that I will definitely be going back. The perfect setting for the perfect family holiday and a wonderful place to make new memories LOVE, LOVE, LOVE!

Emily R. recensione
8 ago 2016
All that one could wish for and more! Strada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
23 lug 2016
Voti utili: 10
It is with great pleasure that I write a review for the lovely Franco and Aukse about their fabulous Villa of Fables! It has been our first family holiday and I can not fault it. We loved everything from the amazing covered pool and jacuzzi, to exploring the beautiful garden and talking to the donkey. The surrounding views are stunning and the layout of the villa is thoughtful and imaginative. Franco and Aukse were so helpful. On hand to answer any questions at any time. Next year I hope we can visit for two weeks. Thank you Villa of Fables for some wonderful memories!! X

 

 

Nicola I. recensione
20 giu 2016
IncantevoleStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
17 giu 2016
Voti utili: 10
Semplicemente Incantevole. Soggiorno da sogno… Avete a disposizione tutti i confort necessari per passare una vacanza con amici o familiari nel massimo del relax e tranquillità. Location indipendente e nuova, super pulita e curata nei minimi dettagli, dalla cucina (ben dotata per servire 14 persone), alle camere (la maggior parte con bagno interno comprensivo di vasca idromassaggio) all’area esterna (dove la natura circostante permette il massimo del relax); Accoglienza confortevole e disponibile … Insomma il TOP per chi cerca una Luxury … Complimenti a Franco ed Aukse!

Sandra M. recensione
7 giu 2016
4 giorni da sognoStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
2 giu 2016
Voti utili: 10
Posizione con vista panoramica favolosa… casa ,oltre che curata nei minimi particolari (da rivista), pulitissima. Nonostate eravamo in 5 coppie non c’erano problemi per trovare molta privacy. Le foto rendano l’idea di quanto sia bella la casa ma dal vivo è decisamente meglio. La zona Spa è uno spettacolo. In ultimo ma non da meno i padroni di casa disponibilissimi e attenti a tutte le nostre esigenze SPERIAMO DI TORNARE QUANTO PRIMA grazieeeeeeee

MAAIKE V. recensione
9 mag 2016
Perfect, relaxing villa with beautifull garden and panoramic viewStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
23 apr 2016
Voti utili: 10
We booked the villa for the last week off April with 8 adults and 6 children. We had a wonderfull time and everone enjoyed all aspects of the villa, swimmingpool and the spacious garden. Everything was just perfect!!! We want to thank Franco & Aukse for the great holiday!

Anonymous recensione
30 mar 2016
Soggiorno da sognoStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
26 mar 2016
Voti utili: 10
La location già splendida nelle foto, dal vivo va aldilà di ogni immaginazione. Sia come esterno con giardino molto curato e vista mozzafiato, sia come interni molto accoglienti e pulitissimi ma anche e soprattutto per la piscina-idromassaggio e il bagno di vapore ( tipo bagno turco) Il tutto a completa disposizione corredato anche da teli da piscina Ottimo anche l’impianto audio con possibilità di diffusione anche in giardino e piscina Eccezionale anche la disponibilità e gentilezza dei proprietari Non ultima da evidenziare anche la ricercatezza dell’arredamento tutto in legno e la cura dei dettagli fin nei minimi particolari L’unico dispiacere è avere avuto poco tempo per godere di tutta la splendida struttura

Francesca M. recensione
26 gen 2016
Totale relax!!!Strada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
11 gen 2016
Voti utili: 10
Una villa da favola in zona riservata, arredata principalmente in legno con molte camere e un ampio salone !! Tutto molto curato e pulito. La zona SPA è fantastica, ci siamo goduti soprattutto la piscina con le bimbe e l’idromassaggio a fine giornata… Anche il giardino è grande e ben tenuto. Io e la mia famiglia cercavamo un posto dove “staccare la spina” solo per 3 giorni…e devo dire che così è stato! Alle bambine è piaciuto molto poter dar da mangiare agli asinelli e ai daini che vedevamo da un lato del giardino. Essendo gennaio ci siamo goduti poco l’esterno, in primavera sicuramente sarà uno spettacolo! I proprietari sono stati molto accoglienti, gentili e disponibili, ci siamo proprio trovati bene, lo consigliamo sicuramente!

 

 

Alessandro l. recensione
11 gen 2016
Tutto Perfetto!Strada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
8 gen 2016
Voti utili: 10
Siamo stati 3 giorni (4 adulti e 4 bambini) e vi assicuriamo che la villa è molto più bella delle foto e estremamente confortevole. I proprietari gentili, educati e disponibili. Camera comode e calde, il parco bellissimo con Daini e Asinelli ovunque oltre ad una splendida vista. Da provare assolutamente.

 

Enrica O. recensione
29 dic 2015
Natale da favola…..Strada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
angela b. recensione
21 set 2015
eccellenteStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
12 set 2015
Voti utili: 10/10
Io e mia moglie abbiamo organizzato il suo 40 compleanno in questa magnifica villa, eravamo 14 adulti,come l’ abbiamo vista ce ne siamo subito innamorati …. ..camere una più bella del altra, con una piscina e idromassaggio da favola…..e vorrei parlare della pulizia è qualcosa di maniacale…biancheria e asciugamani profumati e in quantità per tutti è una spa privata è qualcosa di eccezionale. Un ringraziamento speciale va hai propietari Franco e sua moglie per la loro disponibilità e professionalità………..speriamo di venirvi a trovare presto.

J. W. recensione
23 ago 2015
PerfectStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
1 ago 2015
Voti utili: 10/10
I loved every moment I spent there. The view was fantastic, the furniture comfortable, the garden beautiful, the environment calm and relaxing, the pool and whirlpool simply great, the installations clean, well looked after and fully functionnal, the owners polite and very helpful.. The villa was better looking than in the video or in the photos. I simply adored the garden installations. In conclusion: EXCELLENT

maria d. recensione
2 set 2015
il luogo dei sogniStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
20 giu 2015
Voti utili: 10/10
Questa villa ha una grande differenza rispetto a qualsiasi altra casa di campagna turistica, o agriturismo. E’ una vera casa non un luogo pubblico. Ci entrerai come se avessi trascorso già del tempo qui, anche se è il primo passo quello che fai in queste stanze. L’accoglienza, il calore degli interni, il profumo dei legni, la piscina, il giardino, non hanno il sapore un pò anonimo degli spazi soliti alla ricezione turistica. Ciò che dovete aspettarvi è un luogo che non crea la distanza dell’accoglienza alberghiera ma un’intimità, una privacy e una sensazione immediata di luogo familiare. La piscina riscaldata è uno spettacolo (coperta e quindi permette anche di non maledire il cielo quando piove!!!). Abbiamo apprezzato un silenzio che provenendo da una metropoli ci era sconosciuto e sopratutto la compagnia di daini e una simpatica famiglia di asini che poi da il nome a tutta la casa. Consigliata per vivere una vacanza in tranquillita’ totale e aspirando ad ore felici con i propri cari in un posto incantatevole!!!!

Anonymous recensione
26 giu 2015
… e poi arrivi in paradisoStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
13 giu 2015
Voti utili: 10/10
Milano – Guardea… e poi arrivi in paradiso. Si apre il cancello “degli asinelli” e ti trovi proiettato in una natura meravigliosa e rispettata, nonostante tutti i confort, così ben inseriti nell’ambiente che li circonda, che sembra che la tecnologia e le comodità ne facciano parte. La musica in tutto il giardino, che esce dalle rocce, il prato soffice come un tappeto, fiori e piante colorate che ti avvolgono. Una dimora curata in ogni piccolo particolare. Noi abbiamo soggiornato una settimana a giugno, il gusto nell’arredo e il rispetto dell’ambiente nell’uso dei materiali ne fanno una dimora unica. Meravigliosa la piscina con il suo tepore e il suo fondale, rigenerante. Ogni camera è speciale e unica, con mio marito siamo stati nella stanza “Gufo” che da accesso diretto all’esterno con il suo ponticello che porta nella zona bosco e una meravigliosa amaca per due. Mio figlio ha alloggiato nella stanza “Gatto”, accogliente e dolce con il suo soppalco ricco di intarsi in legno, oltre alla doccia cromatica, che ammetto ho usato in più di un’occasione. Un luogo dove si ha tutto non lontano da tutto. A Guardea, solo 2 Km, c’è un bellissimo supermercato, ma anche piccoli negozi a conduzione famigliare. Noi abbiamo passato una serata sulle altalene dietro la casa circondati da centinaia di lucciole, sembrava la notte di Natale. Franco e Aukse, sono degli ospiti meravigliosi, attenti e sempre disponibili. Noi torneremo quest’inverno per goderci l’effetto terme in piscina 30° dentro e 0° fuori. P.S.: anche la nostra cagnolina (vecchietta) ha ripreso a correre in questo posto da favola, dove aleggia solo il silenzio della natura, la bellezza della vista non impedita e i confort, silenziosi, della vita moderna…. e poi si arriva in paradiso, Milano-Guardea.

Marco B. recensione
12 apr 2015
Un vero paradiso in terraStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
5 apr 2015
Voti utili: 10/10
Descrivere questo posto è semplicemente riduttivo, foto e descrizioni non potranno mai sostituire la sensazione che abbiamo provato passando 3 giorni in questo paradiso. Camere molto belle e confortevoli , un salone gigantesco con una zona salotto e una dove mangiare dove stare tutti insieme in un’atmosfera calda e rilassata, il riscaldamento a pavimento un chicca che ci ha permesso di camminare a piedi nudi su un tappeto di calore. La piscina con spa annessa è semplicemente favolosa e l’idromassaggio una vera piscina bollente e rilassante. Il giardino curatisissimo in ogni dettaglio è circondato da colline abitate da daini cervi asini e caproni che ti affascinano ad ogni passaggio. I proprietari sono gentili e premurosi e sempre pronti a rispondere ad ogni necessità. Insomma il posto ideale per staccare la spina. L’unico neo………abbiamo pianto disperatamente andando via da qui .

Manuel S. recensione
31 mar 2015
M-E-R-A-V-I-G-L-I-AStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
23 mar 2015
Voti utili: 10/10
CONSIGLIATISSIMO! La casa è splendida e curata in tutti i dettagli, dall’impianto elettrico a vista totalmente in porcellana ai mobili in legno colorato. Ci si sente a casa propria. Il centro benessere è la ciliegina sulla torta, un ambiente caldo e funzionale, piscina ed idromassaggio per il massimo relax anche di notte! il servizio colazione è fantastico, dolci fatti in casa e serviti nel gigantesco salone. Noi abbiamo alloggiato con tre bambini e la stanza Gufo sembrava costruita per noi, letto a baldacchino per noi e lettini per tutti, compreso il letto da campeggio per il più piccolo ed il tutto corredato da vasca idromassaggio in camera. Non possiamo che consigliarlo per una vacanza di vero relax e ritrovo. Manuel & Mary

Eric N. recensione
3 mar 2015
Le Paradis en ItalieStrada Provinciale 96, 05025 Guardea, Italia
Data del soggiorno
8 feb 2015
Voti utili: 10/10
Nous avons eu 1 véritable coup de cœur pour cette magnifique villa et quel fut notre surprise lorsque nous sommes arrivés sur place : le lieu est encore plus magique en réel que sur les photos ! c’est pour vous dire ! tous les jours, nous vivions un rêve éveillé : se réveiller avec le chant des oiseaux, le ciel bleu et l’air pur, le soleil au rendez-vous, les moutons qui gambadent dans le pré, les ânes Chouffo et Rosalita qui sont devenus nos copains et les magnifiques biches ! quel spectacle grandiose ! Le spa fut une véritable enchantement avec une température parfaite (29/30°) pour la piscine, le jaccuzi (34°), d’une propreté impeccable ainsi que l’intérieur de la villa, avec une déco très soignée et très romantique. Ce fut 1 véritable enchantement tout au long de notre magnifique séjour ! nous avons hâte de revenir ! merci à vous pour votre chaleureux accueil, votre bienveillance et votre gentillesse !

 

Colle dell'Asinello Country Resort - Guardea (TR) - P.I 01406890556 - Tel: 393.3315142 - 0744.903290 - info@colledellasinello.com